Da una settimana è tornato ad allenarsi con il gruppo ma per Alex Meret non è ancora arrivato il momento del suo esordio in campo con la maglia del Napoli. Il portiere, arrivato quest'estata dall'Udinese e infortunatosi nei primi giorni di ritiro, è guarito dalla frattura al braccio ma deve ritrovare il ritmo e la forma fisica per poter insidiare Ospina nelle scelte di Ancelotti. Proprio il tecnico azzurro ha parlato del ritorno in campo dell'ex Spal in un'intervista a 'ilmattino.it': "Quando rientra? Presto, senza fretta.
ultimissime calcio napoli
Napoli, il ritorno in campo di Meret: la confessione di Ancelotti
Da una settimana è tornato ad allenarsi con il gruppo ma per Alex Meret non è ancora arrivato il momento del suo esordio in campo con la maglia del Napoli. Il portiere, arrivato quest’estata dall’Udinese e infortunatosi...
Servono quindici giorni, ma poco prima della sosta non ha senso". Ecco allorache calendario alla mano, Meret salterà altre tre partite: quelle contro Roma, Empoli e Genoa per poi essere a disposizione contro il Chievo quando probabilmente arriverà la sua prima al 'San Paolo'. Foto SscNapoli / Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA