Il Napoli, in questa strana estate fatta di calcio, andrà comunque in ritiro. Non il consueto in Trentino Alto Adige con Dimaro che, ogni anno, accoglie la squadra ed i migliaia di tifosi al seguito. Un decreto della regione vieta, infatti, gli eventi con un gran numero di persona e quindi la società partenopea si vede costretta a cambiare sede. L'opzione al vaglio resta quella dell'Abruzzo ed in particolare di Castel di Sangro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli in ritiro: la prossima settimana intesa di massima con l’Abruzzo
Il Napoli, in questa strana estate fatta di calcio, andrà comunque in ritiro. Non il consueto in Trentino Alto Adige con Dimaro che, ogni anno, accoglie la squadra ed i migliaia di tifosi al seguito. Un decreto della regione vieta, infatti, gli...
Napoli, la decisione sul ritiro
Una sede visitata dallo stesso patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis in compagnia del figlio Edoardo e del ds Cristiano Giuntoli. Come anticipa l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'intesa sarebbe ormai in dirittura di arrivo. Secondo il quotidiano già la prossima settimana potrebbe arrivare l'ok della società alla Regione Abruzzo ed al comune di riferimento. Un ritiro più breve del solito e che andrebbe dall'ultima settimana di agosto alla prima di settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA