Le ultimissime notizie in casa azzurra vedono una corsa sfrenata per accaparrarsi un ticket in vista delle quattro sfide internazionali in terra abruzzese
Il Napoli venerdì partirà in direzione Castel di Sangro. Il club azzurro completerà il ritiro e la preparazione fisica in Abruzzo. I supporters azzurri sono a caccia di tagliandi per le amichevoli internazionali che verranno disputate dalla banda Garcia.
Il Napoli a Castel di Sangro: parte la caccia ai biglietti per le amichevoli
—
Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno: "Ieri i tifosi si sono messi virtualmente in coda per portare a casa i biglietti delle amichevoli. Amichevoli che si disputeranno in Abruzzo. Si parte sabato 29 luglio contro i turchi dell’Hatyaspor. Poi mercoledì 2 agosto come un anno fa la sfida contro gli spagnoli del Girona, domenica 6 agosto l’incontro contro l’Augsburg, squadra di Bundesliga, e venerdì 11 la chiusura contro i ciprioti dell’Apollon Limassol. L’orario delle gare è fissato sempre per le 18.30, anche per abituarsi alle condizioni atmosferiche del debutto previsto a Frosinone sabato 19 agosto proprio alle 18.30".