Mancano davvero pochi giorni poi prenderà il via il ritiro del Napoli. Un cambio di location vista la pandemia da Coronavirus che, in questa estate, porterà i partenopei in Abruzzo. La preparazione degli uomini di Gattuso andrà, infatti, in scena presso Castel di Sangro dove si continua a lavorare. Tutto pur di garantire soprattutto il rispetto delle norme anti Covid.
ultimissime calcio napoli
Ritiro Napoli, prima i tamponi poi la partenza per l’Abruzzo: il programma
Mancano davvero pochi giorni poi prenderà il via il ritiro del Napoli. Un cambio di location vista la pandemia da Coronavirus che, in questa estate, porterà i partenopei in Abruzzo. La preparazione degli uomini di Gattuso andrà, infatti, in...
Ritiro Napoli, il programma
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione circa il programma del Napoli. La squadra si ritroverà domenica presso il centro sportivo di Castel Volturno. Nuovi tamponi, nuovi test per poi partire, nella giornata di lunedì, alla volta dell'Abruzzo. Primo allenamento previsto già nel pomeriggio del 24 in uno stadio in cui, a fronte della capienza di oltre 7.000 posti, ci saranno solo mille tifosi. Tutti, di volta in volta, dovranno prenotarsi per assistere sia agli allenamenti che alle partite. Durante il ritiro ci sarà un primo triangolare, con l'Aquila calcio e la squadra del Castel di Sangro, previsto per venerdì 28 a partire dalle 17.30. Una seconda sfida, probabilmente contro il Teramo, potrebbe andare in scena il 4, giorno ultimo del ritiro azzurro. Intanto la Regione è a lavoro anche per tutelare la salute dei tifosi che arriveranno con maxi schermi in città e con l'obbligo di mascherine h24 nelle zone a rischio assembramento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA