Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Domani al via gli allenamenti di squadra per il Napoli: gli spogliatoi restano chiusi

Domani al via gli allenamenti di squadra per il Napoli: gli spogliatoi restano chiusi

Quella che sta per concludersi sarà la seconda ed ultima settimana di allenamenti individuali. Con il via arrivato dal governo ed il nodo ritiro risolto, anche il Napoli riprende gli allenamenti a squadre. Un modo per provare a tenersi in forma...

Maria Ferriero

Quella che sta per concludersi sarà la seconda ed ultima settimana di allenamenti individuali. Con il via arrivato dal governo ed il nodo ritiro risolto, anche il Napoli riprende gli allenamenti a squadre. Un modo per provare a tenersi in forma ma soprattutto per farsi trovare pronti quanto prenderà il via nuovamente il campionato.

Napoli, domani al via gli allenamenti di squadra

Domani al via gli allenamenti di squadra per il Napoli: gli spogliatoi restano chiusi

Domani la squadra si ritroverà, quindi, in gruppo presso il centro tecnico di Castel Volturno per gli allenamenti di squadra. Anche se, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, la squadra ha già cominciato a lavorare insieme. Ieri, dopo il via libera, spazio infatti alle prime esercitazioni con il pallone e con i passaggi. Si riprende domani, quindi, a pieno ritmo anche se attenzione perchè gli spogliatoi resteranno ancora chiusi almeno fino a quando non arriverà il via libera per la doccia in piena sicurezza. Il Napoli continuerà, quindi, ad arrivare presso il centro tecnico già vestiti con la tuta e allo stesso modo torneranno presso il proprio domicilio.

Ritiro e quarantena

Intanto in Serie A continua a tenere banco il nodo quarantena in vista della possibile ripresa. Domani sarà presentato il protocollo, stilato da Lega e FIGC, al governo. A quel punto si dovrà attendere solo il sì da parte del Cts. Per quanto riguarda il nodo quarantena, i vertici del calcio italiano preferiscono rimandare la discussione a quando la ripresa sarà più vicina. Ma soprattutto a quando la curva dei contagi sarà più bassa. Farlo oggi potrebbe portare il comitato scientifico ad una rapida bocciatura.