Napoli a riposo lunedì e martedì: Gattuso concede due giorni di relax alla squadra. I motivi

Napoli a riposo lunedì e martedì: Gattuso concede due giorni di relax alla squadra. I motivi

di Sabrina Uccello
Napoli a Castel Volturno

Lunedì e martedì di riposo per gli azzurri. La squadra si ritroverà mercoledì a Castel Volturno per preparare SampdoriaNapoli.

La decisione di concedere due giorni lontano dal Centro Tecnico è stata maturata e annunciata dall’allenatore Gattuso in conferenza stampa, al termine della vittoria contro la Juventus. Si è trattato non propriamente di un premio per il grande e ritrovato trionfo casalingo. Piuttosto il tecnico ha voluto concedere un po’ di relax ai suoi.

Da quando Gattuso è arrivato a Napoli, c’è stato un lavoro più duro e costante a Castel Volturno, dando poco respiro alla squadra. Considerato che il match contro i blucerchiati si disputerà lunedì 3 febbraio, è stato possibile fare uno “strappo alla regola”. Si tratterà tra l’altro degli ultimi giorni di calma, poiché poi per il Napoli comincerà un tour de force che durerà da febbraio in poi. Ci saranno gli impegni di campionato che si alterneranno con le semifinali di Coppa Italia contro l’Inter e il doppio confronto in Champions League contro il Barcellona.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzo48 - 1 mese fa

    perchè ha già eliminato la fiorentina l’inter?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy