Continuano a rincorrersi le notizie di mercato in queste settimane di assenza del calcio giocato. Il Napoli sta definendo le strategie e le linee guida per affrontare non solo il proseguo di questa stagione ma anche della prossima. Ci sono numerose situazioni da monitorare come quella dei rinnovi in casa azzurra. Due casi su tutti tengono sulle spine lo staff tecnico, la dirigenza ed i tifosi e sono quelli di Milik e Mertens. Il primo ha un contratto in scadenza nel giugno 2021 e la società ne ha chiesto il rinnovo anche per evitare di perderlo a parametro zero. Il secondo, invece, ha il contratto in scadenza questa estate e rischia di diventare una grave perdita per il club.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
KKN – Il Napoli non si arrende: trattativa per il rinnovo di Mertens e Milik ancora aperta
Continuano a rincorrersi le notizie di mercato in queste settimane di assenza del calcio giocato. Il Napoli sta definendo le strategie e le linee guida per affrontare non solo il proseguo di questa stagione ma anche della prossima. Ci sono...
Trattativa aperta
Mentre avanza la possibilità di vedere Milik alla Juventus e mentre Mertens è diviso tra la società bianconera e l'Inter, il Napoli non si arrende. Un vero e proprio accordo non è stato ancora raggiunto con entrambi i calciatori alle prese con evidenti dubbi ma la società continua a lavorare. Come riferisce la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, il tavolo delle trattative non è ancora chiuso. Il lavoro sul rinnovo di entrambi prosegue anche se sarà possibile capire qualcosa in più solo al termine dell'emergenza. In caso di risvolto negativo, il belga andrà via a parametro zero mentre il polacco saluterà solo con un'offerta da almeno 50 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA