La mancata qualificazione del Napoli alla Champions League ha portato sicuramente un danno per i mancati incassi. Il presidente De Laurentiis ora guarda al futuro. Secondo Repubblica, “ il nome di Max Allegri ha smesso infatti di essere "caldo" quasi contemporaneamente al fischio finale della deludente partita con il Verona, che ha condannato gli azzurri al quinto posto della classifica”.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Repubblica – Il Napoli che verrà, riduzioni degli stipendi e nuovo allenatore: De Laurentiis volta pagina
La mancata qualificazione del Napoli alla Champions League ha portato sicuramente un danno per i mancati incassi. Il presidente De Laurentiis ora guarda al futuro. Secondo Repubblica, “ il nome di Max Allegri ha smesso infatti di essere...
De Laurentiis, la strategia per il nuovo Napoli
In casa Napoli ora il nome caldo è quello di Spalletti. Inoltre, secondo Repubblica, “è da valutare inoltre la sorte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, messo pure lui in discussione dal club nonostante abbia ancora tre anni di contratto”. Senza Champions è a rischio la permanenza di tanti calciatori: da Koulibaly a Mertens passando per il rinnovo di Insigne che sarà infatti congelato per un po'. Già dalla scorsa estate aria di rivoluzione e con un anno di ritardo De Laurentiis si appresta adesso a portare a termine il suo progetto di riduzione dei costi, diventati troppo alti per un club che per la seconda stagione di fila dovrà accontentarsi della qualificazione in Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA