Napoli, il report del settimo giorno di allenamenti: domani giornata libera

Napoli, il report del settimo giorno di allenamenti: domani giornata libera

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Koulibaly, il consiglio di Leboeuf

Allenamenti | Il Napoli si allena a Castel Volturno, ecco il report della seduta individuale facoltativa di oggi:

Settimo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La sessione si è sviluppata in due fasi. In avvio lavoro di forza, di seguito esercitazioni tecniche individuali. Dopo la settimana di ripresa individuale facoltativa, domani la squadra riposerà.

In un video diffuso sui social dal club azzurro si è visto anche Kevin Malcuit, tornato ad allenarsi dopo il lungo infortunio al crociato.

Napoli, proseguono gli allenamenti individuali

NAPLES, ITALY – MARCH 02: Fabian Ruiz of Napoli on March 2, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Oggi gli azzurri sono stati sorpresi da un blitz della Procura Federale, intento a verificare il rispetto delle condizioni degli allenamenti individuali. A riferirlo è stato Carlo Alvino, che ha scritto: “Ispettori della procura federale a Castel Volturno. Al termine dell’inaspettato blitz hanno potuto certificate solo l’assoluta correttezza di Gattuso e dei suoi ragazzi. Messi a disposizione e degli ispettori finanche i video dei giorni scorsi. Dopo la massima collaborazione e l’aver certificato il corretto comportamento del club. C’è da augurarsi che la solerzia degli ispettori adesso li porti a rendersi conto anche di quanto accaduto sui campi di allenamento di altri club”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy