Nonostante sia passato un solo giorno il Napoli deve già dimenticare l'amara sconfitta con la Roma, dato che martedì si gioca un match decisivo per la ChampionsLeague, quello col Salisburgo al SanPaolo.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli si allena a Castelvolturno: terapie per Ghoulam, differenziato per Allan
Il Napoli si ritrova a Castelvolturno dopo la sconfitta amara di Roma, ora per gli azzurri testa al match col Salisburgo
Questa mattina gli azzurri si sono ritrovati a Castelvolturno per preparare la prossima gara, questo il report dal sito ufficiale: "Dopo la gara di Roma, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico.
Gli azzurri preparano il match contro il Salisburgo per la quarta giornata di ChampionsLeague in programma martedì al San Paolo (ore 21). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio all'Olimpico hanno svolto lavoro di scarico.
Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, sul campo 3, in riscaldamento e seduta tecnica. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto.
Allan ha svolto allenamento personalizzato. Terapie per Ghoulam".
© RIPRODUZIONE RISERVATA