Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli, il report allenamento: lavoro tattico e chiusura con partitina

Napoli, il report allenamento: lavoro tattico e chiusura con partitina

In vista dell’ultima gara di un campionato anomalo in tutto e per tutto, il Napoli torna ad allenarsi a Castelvolturno. Maksimovic è a rischio per il Barcellona e forse non verrà schierato contro la Lazio per precauzione, ma la notizia ha...

Mattia Fele

In vista dell'ultima gara di un campionato anomalo in tutto e per tutto, il Napoli torna ad allenarsi a Castelvolturno. Maksimovic è a rischio per il Barcellona e forse non verrà schierato contro la Lazio per precauzione, ma la notizia ha preoccupato molto lo staff del Napoli. Allo stesso modo è indisponibile Manolas. Gattuso però ha la testa ai biancocelesti ed ha preferito quest'oggi optare per una seduta di lavoro tattico, improntata a migliorare alcuni automatismi sui posizionamenti dei calciatori. Il tecnico del Napoli vuole terminare al meglio questo campionato, chiudendo il girone di ritorno con ben 38 punti, il che sarebbe anche meglio del girone di ritorno dell'anno scorso di Ancelotti (44 in quello d'andata ma 35 da gennaio in poi, ndr). Il report allenamento del Napoli è diramato come al solito dalla società, che anche oggi ha descritto l'allenamento degli azzurri.

Napoli, il report allenamento

Napoli, il report allenamento: lavoro tattico e chiusura con partitina

Si legge sul sito ufficiale dell'SSC NAPOLI il report allenamento: "Seduta mattutina prevista oggi per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio per l'ultima giornata di Serie A in programma sabato al San Paolo alle ore 20.45. La squadra si è allenata sul campo 2 e 3 iniziando la sessione con una prima fase di riscaldamento su circuito.  Successivamente esercitazioni di posizionamento in campo e seduta tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto".