ultimissime calcio napoli

Il Napoli questa sera affronterà il primo big match del campionato, il primo test davvero ost

Il Napoli questa sera affronterà il primo big match del campionato, il primo test davvero ost

Il Napoli questa sera affronterà il primo big match del campionato, il primo test davvero ostico, dopo Verona, Atalanta, Bologna e Benevento. Stasera all’Olimpico affronterà la corazzata di Simone Inzghi, una Lazio al top della...

Redazione

Il Napoli questa sera affronterà il primo big match del campionato, il primo test davvero ostico, dopo Verona, Atalanta, Bologna e Benevento. Stasera all'Olimpico affronterà la corazzata di Simone Inzghi, una Lazio al top della condizione che difficilmente darà vita facile al Napoli.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le scelte dei due allenatori. Stando alla "rosea", la Lazio dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1: Radu, De Vrij, Bastos a comandare difesa, Lulic e Basta esterni di centrocampo con Lucas Leiva e Parolo in mediana e il duo Savic-Alberto alle spalle di Ciro Immobile. Il Napoli di Sarri, invece, si schiererà con i titolarissimi, a dispetto di qualsivoglia turnover: davanti a Reina ci saranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, a centrocampo Jorginho, Allan e capitan Hamsik e in attacco il trio dei piccoletti, Insigne, Callejon e Mertens REDAZIONE - Salvatore Amoroso.