Zoff: “Il Napoli può riaprire il campionato. La Juve sarà agguerrita dopo il pari di Crotone”

Zoff: “Il Napoli può riaprire il campionato. La Juve sarà agguerrita dopo il pari di Crotone”

Dino Zoff, ex portiere del Napoli e della Juventus, ha parlato della sfida di domani sera tra Juventus e Napoli.

di Redazione

Dino Zoff, ex portiere di Napoli e Juventus, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul big match di domani sera tra Juventus e Napoli:

Sarà una partita che potrà decidere il campionato.In caso di vittoria della Juventus, il gruppo di Allegri avrebbe praticamente chiuso la pratica per il tricolore. Mentre il Napoli, se dovesse riuscire a vincere allo Stadium, riaprirebbe ogni discorso per la vittoria finale. Domani sera assisteremo a una partita combattutissima“.

In casa Napoli si aspetta novità da parte di Sarri?Sinceramente non so, anche se posso dire che il Napoli ha fatto benissimo con Hamsik e Mertens in campo, non penso possano partire dalla panchina. Sono diventati, tra l’altro, due simboli azzurri“.

Si aspetta una Juventus famelica oppure mentalmente bloccata dopo il pari di Crotone?Vedo i bianconeri agguerriti, la delusione di Madrid è stata smaltita con una grande prestazione contro la Sampdoria mentre l’1-1 di Crotone è stata una sorpresa. Non credo, però, che possano essere strascichi negativi dopo quella partita“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy