Il Napoli si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione che sarà attuata ella sessione estiva del prossimo calciomercato. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, tutto questo sarà possibile se tutti e sette i calciatori seguiti dal ds, Cristiano Giuntoli, arriveranno.
ultimissime calcio napoli
Napoli pronto ad attuare una rivoluzione: 7 i nomi valutati da Giuntoli
Il Napoli monitora 7 calciatori: Giuntoli lavora ad una vera e propria rivoluzione
Il primo nome è quello di Hirving Lozano, attaccante del PSV, che ha convinto ormai tutti e per cui il presidente De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto un'offerta da 40 milioni di euro. In attacco, però, non si spegne l'interesse per Kouamè del Genoa.
Maggiori movimenti ci potrebbero, invece, essere nella zona di centrocampo dove si continua a monitorare Lazaro, in forze all'Herta di Berlino, Jordan Veretout, il cui cartellino appartiene alla Fiorentina, ma che nelle ultime ore ha chiesto alla fidanzata di sposarlo proprio nella città napoletana ed, infine, Fornals del Villareal per cui sembrerebbe essere in aumento la concorrenza.
Infine, andranno fatte delle valutazione in difesa dove si valuta il nome di Ake del Burnemouth, per la zona centrale, e quello di Lazzari della Spal, per le corsie esterne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA