Il Napoli ha prima sofferto, contenuto bene e, alla prima disattenzione del Bologna, punito i rossoblù col graffio di Callejon sotto rete. Da qui è scaturito il largo successo degli azzurri che ha saputo vincere, così, un'altra gara "sporca" dopo quella poco brillante, sul piano della prestazione, contro l'Atalanta. L'analisi del Corriere dello Sport:
ultimissime calcio napoli
Il Napoli ha prima sofferto, contenuto bene e, alla prima disattenzione del Bologna, punito i rossob
Il Napoli ha prima sofferto, contenuto bene e, alla prima disattenzione del Bologna, punito i rossoblù col graffio di Callejon sotto rete. Da qui è scaturito il largo successo degli azzurri che ha saputo vincere, così,...
"Poi è tornato il Napoli che conosciamo e ha preso il largo segnando altri due gol. Sostenere che il Bologna non meritasse di perdere, con 3 gol sulla schiena, sembrerebbe un’impresa ardua, in realtà è andato sotto solo per il primo errore della sua serata commesso col suo miglior giocatore (Masina) e la coppia Insigne-Callejon non l’ha perdonato.
Storicamente la squadra di Sarri è sempre stata incapace di prendersi tre punti in questo modo, vincendo partite solo con qualche spunto e sfruttando errori altrui, senza dominarle col gioco, ieri sera invece c’è riuscita e forse questo è il messaggio nuovo per il campionato".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA