David Marìn è pronto a plasmare il suo Napoli. Un incontro in giornata con il presidente Ciro Veneruso e subito le parti hanno trovato l’accordo e poi la firma per partire insieme per la prossima stagione. L’ex tecnico della Luparense ha le idee già chiare e le prossime settimane saranno fondamentali per mettere a punto la squadra e definire conferme, addii e arrivi.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli C5 presenta il nuovo allenatore: David Marin siederà sulla panchina azzurra
Il Napoli C5 presenta il nuovo allenatore: David Marin siederà sulla panchina azzurra. I dettagli
David Marìn ha voluto parlare e confrontarsi da vicino con il patron del club azzurro per capire il reale progetto. Un progetto che, come sottolinea il tecnico spagnolo, è in continua evoluzione e crescita:
“In questi ultimi due anni, il Lollo Caffè Napoli ha dimostrato di essere una società che vuole arrivare in alto e per questo che ho subito pensato che poteva essere un’ottima scelta. Il presidente mi ha detto che si può fare tutto quello che ho chiesto e credo si possa costruire una squadra forte che possa lottare con chiunque. Mi dispiace per la Luparense.
E’ un peccato per tutto il movimento che una società del genere scompaia dal panorama del futsal. Non sarà la prima o l’ultima squadra ma il calcio a 5 va avanti. Il primo passo è fare una rosa che possa confrontarsi alla pari con il resto delle squadre della serie A e lottare per i primi posti. L’obiettivo è essere competitivi e fare un calcio a 5 attrattivo per trasmettere a tutti i napoletani l’amore per la nostra squadra. Invito tutti i nostri tifosi a sostenerci in questo cammino“.
Comunicato a cura del sito www.napolic5.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA