Napoli, le cessioni | Avanti e indietro, acquisti e cessioni. Giuntoli è a lavoro da settimane ormai sulle cessioni, perché il Napoli questa estate cambierà non poco e sarà importante non far trovare a Carlo Ancelotti una squadra in abbondanza di giocatori a Dimaro. Come riportato dal Corriere dello Sport, si cede e si acquista: sarà la filosofia del Napoli per la prossima sessione di mercato. Un po' per questioni di rosa, un po' anche economiche: dal tesoretto che verrà si potrà investire sul mercato in entrata.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli prepara le cessioni: Giuntoli a lavoro da settimane. I nomi
Il Napoli deciso con Giuntoli: i nomi in partenza
IL CENTRALE
Raul Albiol sarà la cessione che darà più dispiacere. Il centrale spagnolo è sempre stato il joystick della difesa, quello che la comanda: con lui Koulibaly si sente più sereno e gioca meglio. Il Villareal ha già comunicato al Napoli che pagherà i 4 milioni della clausola, gli azzurri aspettano: difficilmente si inserirà nella trattativa il Valencia.
IL TERZINO
Hysaj aspetta invece che prenda forma il mercato juventino. Su di lui c'è stato forte l'Atletico Madrid, ma l'offerta non ha soddisfatto il club azzurro: 20 milioni. In lontananza c'è la Juventus di Maurizio Sarri e il Manchester United: si attendono le offerte ufficiali, l'albanese partirà senza dubbi.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA