Si allungano preoccupanti ombre sul Napoli, dopo questo pareggio, in vista della partita di Europa League a Londra. Modesta la prestazione contro il Genoa, in quella che avrebbe dovuto essere la prova generale per la sfida di giovedì contro l'Arsenal. Com'era accaduto ad Empoli, la squadra di Ancelotti - pur essendo passata in vantaggio con una prodezza di Mertens ha sofferto tanto contro avversari in dieci dal 28' per l'espulsione di Sturaro decisa dall'arbitro Pasqua dopo aver visionato al Var la violenta entrata su Allan.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli non sa più vincere: contro l’Arsenal serve un’altra testa
Si allungano preoccupanti ombre sul Napoli, dopo questo pareggio, in vista della partita di Europa League a Londra. Modesta la prestazione contro il Genoa, in quella che avrebbe dovuto essere la prova generale per la sfida di giovedì contro...
E, proprio come mercoledì scorso, il migliore in campo è stato il portiere, stavolta Karnezis e non Meret, a dimostrazione dei problemi di assetto che sta accusando il Napoli, peraltro proprio nell'imminenza delle sfide europee, le più importanti di una stagione in cui la Juve ha di fatto vinto lo scudetto al giro di boa e il cammino in Coppa Italia è terminato dopo due turni per gli azzurri.
La carenza di stimoli per l'ampio distacco dai bianconeri non può essere una giustificazione, perchè in questo modo ci si prepara male agli appuntamenti cruciali, certamente non quelli in campionato, visto che la più diretta inseguitrice degli azzurri, l'Inter, è stata bloccata dall'Atalanta al Meazza.
- lo riporta l'edizione odierna di Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA