Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Il Napoli fa cassa: ceduto un calciatore argentino al Pescara

(Getty Images)

Il Napoli inizia a muoversi anche sul mercato in uscita: pochi minuti fa è arrivata una delle prime ufficialità di questa sessione estiva

Francesco Melluccio

Il Napoliinizia a muoversi anche sul mercato in uscita: pochi minuti fa è arrivata una delle prime ufficialità di questa sessione estiva. La dirigenza azzurra ha trovato l'accordo con il Pescara per la cessione di Franco Ferrari, attaccante argentino classe 95'. Il calciatore fu acquistato dal Genoa per poi essere girato al Bari di Luigi De Laurentiis, figlio del presidente azzurro.

Il Napoli cede un argentino al Pescara

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

Di seguito il comunicato ufficiale sull'acquisto dell'argentino:

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società S.S.C. Napoli per il prestito con diritto opzione e obbligo di riscatto in caso di promozione dell’attaccante argentino classe ‘95 Franco Ferrari.

Ferrari è nato il 10 agosto 1995 a Rosario. Ha esordito nelle giovanili dell’Union De Santa Fe nel 2013, nel 2014 arriva in Italia nel campionato dilettantistico prima con lo Scandicci per poi passare al Castelfiorentino e al Montecatini prima di passare tra i professionisti con il Genoa, Tuttocuoio, Pistoiese, Brescia, Piacenza, Bari, Livorno, Como e Napoli.