Il Napoli è uscito con le ossa rotte dall'Olimpico di Roma e rischia tanto in classifica. Oltre alla sconfitta, ora ci sarà da rimediare allo sconforto che può derivare da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli perde a Roma e rischia in classifica: Cagliari e Lazio possono allungare
Il Napoli perde a Roma e ora rischia tanto in classifica: il Cagliari e la Lazio possono allungare, la Fiorentina può agganciare gli azzurri
Napoli, tonfo a Roma: la classifica rischia di allungarsi
Davide Ancelotti, vice allenatore azzurro oggi presente in panchina per Roma-Napoli a causa della squalifica del padre Carlo, è intervenuto ai microfoni Sky al termine della gara. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Abbiamo giocato bene nel finale del primo tempo, abbiamo raccolto meno. L’inerzia era a nostro favore e non abbiamo raccolto. Abbiamo pagato il non aver giocato bene oggi. Non ho la percezione che il gruppo si sia perso, il gruppo conosce molto bene i concetti e cerca di esprimersi al meglio. Fino adesso il rendimento è stato altalenante, giochiamo bene ma non sempre.
I problemi che abbiamo sono legati soprattutto alla fase difensiva. Possiamo essere più determinati e contatti su certe situazioni. Dobbiamo lavorare su questi aspetti, con tre partite a settimana è difficile lavorarci. Sono tutti allenamenti di recupero e di preparazione alla partita successiva. Dobbiamo analizzare le nostre prestazioni e ci sono cose da migliorare, sono legate secondo me alla fase difensiva. Non guardiamo alla classifica, non si fanno bilanci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA