NAPOLI, 6 MAG - Parte dal futuro la riflessione post partita di Maurizio Sarri, che si sente legato al Napoli ma sa che tutto può cambiare: "Mi piacerebbe andare via quando finisce il progetto, ma nella vita non si sa mai. In questo momento non ci sono cose che mi lasciano pensare di andare via. Poi bisognerebbe entrare nella testa della società e dei giocatori, perché sappiamo che in Europa ci sono sei-sette società che hanno possibilità economica nettamente superiori agli altri e nei loro confronti diventa difficile trattenere i giocatori".
ultimissime calcio napoli
NAPOLI, 6 MAG – Parte dal futuro la riflessione post partita di Maurizio Sarri, che si sente
NAPOLI, 6 MAG – Parte dal futuro la riflessione post partita di Maurizio Sarri, che si sente legato al Napoli ma sa che tutto può cambiare: “Mi piacerebbe andare via quando finisce il progetto, ma nella vita non si sa mai. In...
Il progetto, per Sarri, non finisce necessariamente con lo scudetto: "II progetto finisce con la fine del ciclo che ha a che fare con l'età anagrafica di un gruppo di calciatori. Poi in questo ciclo cercheremo di fare tutti i risultati possibili, sognando anche lo scudetto che non possiamo programmare ma sognare". Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA