Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' in onda su Radio Marte è intervenuto Stefano Campoccia. Il vicepresidente dell'Udinese ha parlato della sfida di stasera contro il Napoli. Il giocatore più temuto sarà Victor Osimhen.
ultimissime calcio napoli
Udinese, il vicepresidente: “Al Napoli ruberei Osimhen. Stasera ce la giochiamo”
Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' in onda su Radio Marte è intervenuto Stefano Campoccia, vicepresidente dell'Udinese
"Al Napoli ruberei Osimhen. Proveremo a togliere punti agli azzurri", le parole del vicepresidente dell'Udinese
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
Sulla sfida contro il Napoli
"Speriamo di togliere al Napoli i punti per il primo posto. Merita di trovarsi dove si trova, ma vogliamo fargli lo sgambetto. Sarà una bellissima partita. Entrambe le squadre sono reduci da partite importanti. Il Napoli viene da una grande partita contro il Leicester, anche noi siamo reduci da 3 partite spettacolari. Il gruppo è carico e sono convito che questa sera sarà offerto un grande spettacolo"
Sui punti di forza dell'Udinese
"La nostra forza è anche in Gotti che ha creato un bellissimo gruppo. Lui lavora molto bene sull’anima dei ragazzi, sono ragazzi giovani di paesi diversi e l’ambientamento potrebbe essere un problema serio che lui riesce ad arginare al meglio. Il grande entusiasmo dei ragazzi dimostra che l'Udinese è una vetrina importante. Qui c'è un ambiente sereno e si lavora bene. Lo dimostra la partenza della squadra. Gli schemi di Gotti e la serenità hanno trovato un ottimo equilibrio e stiamo proponendo un buon calcio".
Sul mercato
"Abbiamo far un buon mercato. Il merito va alla società che ha lavorato bene pur vendendo un giocatore di punta come De Paul".
Sul Cagliari e la Juventus
"Mi sorprende vedere il Cagliari e la Juventus nelle ultime posizioni in classifica. I rossoblù sono al nostro livello per questo per me è una sorpresa, hanno fatto anche un buon mercato. I bianconeri sono lì per una strana combinazione astrale".
Sui rapporti con il Napoli
"Abbiamo una buona relazione con il Napoli, è un nostro cliente ricorrente ad ogni finestra di mercato ci aspettiamo una loro chiamata".
Sull'Udinese fucina di talenti
"È normale che i ragazzi a Udine maturino e poi i più forti vanno nei top club. Siamo consapevoli di questa cosa. Non ci aspettavamo che un giocatore come De Paul rimanesse ancora a lungo".
Sulla formazione di questa sera
"La formazione ve la deve confermare Gotti. I cinque cambi aiutano molto a dare spazio a diversi giovani".
Sui protagonisti di questa sfida
"Al Napoli ruberei Osimhen, contro il Leicester ha fatto paura è un fenomeno. Ma noi non dobbiamo aver paura di lui, la nostra difesa saprà arginare. Dei nostri spero che Deulofeu faccia una partita delle sue".
Sulla riapertura degli stadi
"Speriamo che l’Italia riparta al meglio e che il governo riapri pienamente gli stadi. Il calcio è una delle cose belle di questo paese ed è un peccato vedere gli stadi degli altri paesi pieni e qui il 50% di capienza, è triste questa cosa. Non capisco perché ancora non si riapra al 100% nonostante i dati siano in calo. Stiamo lottando per questo anche per dare respiro alla nostra economia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA