Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Pasquale Casale. L'allenatore ha parlato del Napoli di Spalletti che nel primo test di ieri ha stravinto contro un avversario di livello inferiore. Osimhen è apparso da subito in grande spolvero e sarà proprio l'attaccante nigeriano una pedina fondamentale per il tecnico toscano.
ultimissime calcio napoli
Casale: “Napoli? C’è ancora da lavorare. Osimhen attacca gli bene gli spazi”
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Pasquale Casale
"Napoli? C'è ancora da lavorare. Osimhen attacca gli bene gli spazi"
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
Sulla partita di ieri
"Partita di ieri? Non attendibile ma ci sono comunque delle problematiche da risolvere, Spalletti deve lavorare ancora moltissimo, in particolare i due di centrocampo non fanno bene i movimenti. La difesa invece ha eseguito perfettamente quanto provato in allenamento, cioè scappare via e poi ritornare in posizione alta. Palmiero mi è piaciuto molto".
Su Osimhen
"Osimhen? Giocatore che attacca gli spazi benissimo, quindi è più facile trovarlo quando la squadra è bassa. Deve migliorare un po' nell'attacco alla porta, deve cercare di anticipare gli avversari. Mi è sembrato ancora troppo istintivo, deve ragionare di più. E deve fare meglio nella situazione di palla corta".
Sul modulo
"Non ci sono forse gli interpreti ideali per il 4-2-3-1 di Spalletti, così come non c'erano per Benitez. Quest'ultimo ha pagato la mancanza di un mediano forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA