ultimissime calcio napoli

Napoli, occhio al tesoretto: da Rog a Ounas, ecco le trattative

Napoli, occhio al tesoretto: da Rog a Ounas, ecco le trattative

Napoli, che tesoretto! Da Rog a Ounas, ecco tutti i possibili partenti .

Redazione

Il Napoli si attrezza alle cessioni. Infatti - secondo il Corriere dello Sport - gli azzurri potrebbero mettere da parte un bel tesoretto da reinvestire nel mercato in entrata. Sono diversi gli azzurri in partenza: da Rog a Hysaj, poi Mario Rui e c'è anche bomber Ounas.

ROG

Dalla sua c'è di certo l'interesse della Fiorentina. Si sono scoperti, lo hanno ammesso, ma è tramontata la pista Veretout: non hanno potere nella trattativa, dunque dovranno stare alle cifre che detta il Napoli. Discorso simile anche col Cagliari: Barella ormai è nerazzurro, quindi i sardi devono correre ai ripari.

HYSAJ E MARIO RUI

Prima c'era l'Atletico per Hysaj e il Benfica per Mario Rui. Ora le pretendenti si somigliano: Shalke 04 e Zenit. Le sensazioni sono che potrebbero rimanere entrambi in Serie A: sull'albanese potrebbe tornare alla carica la Juventus, mentre sul portoghese ci sta facendo un pensierino il Torino.

OUNAS

Si strofina le mani Giuntoli: la doppietta in Coppa d'Africa ha alzato ulteriormente il suo valore di mercato. Era stato acquistato per 12 milioni di euro, poi si è perso un po' tra Sarri e Ancelotti: ora il Napoli riflette se cederlo a titolo definitivo o in prestito. L'obiettivo è non svenderlo, come sempre. Su di lui c'è forte il Parma: in questo caso si tratterebbe di prestito.

Redazione