Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Niente Dimaro, il Napoli valuta il ritiro in Abruzzo: le possibili date

Ritiro Napoli (getty images)

Niente ritiro di Dimaro, in questa estate per il Napoli. Il motivo? Sono annullati tutti i grandi eventi in Trentino almeno fino ad ottobre. Per questo motivo il contratto con la Val di Sole è momentaneamente bloccato. Ma non per questo la...

Maria Ferriero

Niente ritiro di Dimaro, in questa estate per il Napoli. Il motivo? Sono annullati tutti i grandi eventi in Trentino almeno fino ad ottobre. Per questo motivo il contratto con la Val di Sole è momentaneamente bloccato. Ma non per questo la squadra non sarà impegnata nel consueto ritiro estivo. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe aver, infatti, trovato una nuova destinazione nella regione Abruzzo.

Napoli in Abruzzo per il ritiro

Ritiro Napoli (getty images)

Un veloce ed inaspettato blitz quello del patron De Laurentiis che si è recato presso Castel di Sangro, per visionare le strutture ed il centro sportivo. Tutto in vista di un possibile mini ritiro estivo per la sua squadra. Il patron dei partenopei ha incontrato il Governatore dell'Abruzzo, Marco Marsilio e non solo perchè ad accoglierlo c'era anche Gabriele, presidente della FIGC. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'obiettivo è quello di portare la squadra in ritiro per un tempo che varia dai 7 ai 10 giorni. Il periodo indicato sembrerebbe essere quello che va dalla fine di agosto alla prima decade di settembre.Tutto resta ancora, però, da decidere perchè i piani potrebbero ancora cambiare vista l'incertezza sul proseguo della squadra in Champions League.