ultimissime calcio napoli

Napoli, notte da 4 milioni di euro e record in tv per la Champions

Napoli, notte da 4 milioni di euro e record in tv per la Champions

E’ stata anche una notte da 4 milioni di euro, per il Napoli: tra il premio partita e l’incasso registrato al San Paolo. Un motivo in più di soddisfazione per Aurelio De Laurentiis, che ha visto in tv la brillante prestazione...

Redazione

E' stata anche una notte da 4 milioni di euro, per il Napoli: tra il premio partita e l'incasso registrato al San Paolo. Un motivo in più di soddisfazione per Aurelio De Laurentiis, che ha visto in tv la brillante prestazione della sua squadra e si è subito complimentato attraverso i social con un tweet. "Grande vittoria contro una grande avversaria. Ancelotti degno della sua fama", ha scritto con comprensibile soddisfazione, sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta riportando Re Carlo in Italia.

E grande successo di pubblico per la Champions League su Rai1 che ieri ha ottenuto 4 milioni 834 mila spettatori e uno share del 19.2. Numeri importanti.

Gli azzurri stanno superando le insidie di un avvio di stagione reso ancora più difficile dal calendario e possono sorridere per il primato solitario nel loro girone di Champions (probabilmente il più duro di tutta la competizione), che si aggiunge al secondo posto in classifica in campionato. Napoli, il gol di Insigne visto da Lorenzo Ruggiero Il dopo Sarri ha già smesso di fare paura, insomma. Intorno al Napoli sta tornando l'entusiasmo e anche i giocatori hanno il morale alle stelle, dopo l'impresa contro i Reds. "E' stata una grande partita e noi siamo stati super - ha scritto sul suo sito Hamsik - La nostra vittoria è stata meritata. Abbiamo una squadra forte e anche col Liverpool abbiamo dimostrato di avere tanta qualità, battendo una avversaria di valore. Ora vogliamo continuare così per far felici i nostri tifosi. Testa al Sassuolo" , ha dato la carica il capitano, spostando subito l'attenzione sul campionato.

Sarà ancora turn over, la grande novità con cui Ancelotti sta aiutando il Napoli a essere competitivo su piu fronti. Domenica al San Paolo torneranno titolari Karnezis, Hysaj, Malcuit e almeno uno tra Rog e Diawara. In attacco sarà invece difficile fermare Lorenzo Insigne, che vive un momento magico e ha già segnato6 gol tra campionato e Champions. "Merito dell'intuizione del nostro allenatore, che mi ha spostato in una posizione più avanzata". Gli azzurri sono tutti pazzi per Re Carlo. Repubblica.