Napoli, nonostante l’apprensione con cui si è vissuta l’intera vicenda legata a Pepe Reina, tutto potrebbe finire in una bolla di sapone.
ultimissime calcio napoli
Napoli, nonostante l’apprensione con cui si è vissuta l’intera vicenda legata a Pe
Napoli, nonostante l’apprensione con cui si è vissuta l’intera vicenda legata a Pepe Reina, tutto potrebbe finire in una bolla di sapone. L’happy ending, insomma, sarebbe dietro l’angolo, ma non per volontà...
L’happy ending, insomma, sarebbe dietro l’angolo, ma non per volontà delle parti in causa; piuttosto per situazioni oggettivo-temporali. A scongiurare infatti il passaggio del portiere spagnolo alla corte degli Al-Khelaifi ci sarebbero solo questioni legate all’impossibilità per il Napoli di rimpiazzare per tempo il suo estremo difensore. Alla fine del mercato mancano infatti appena cinque giorni, e sarebbe impossibile trovare un sostituto all’altezza.
Certo, si è parlato di Rulli, Leno e Rui Patricio, ma il discorso del club partenopeo è quello di ogni altra società in questo preciso momento della campagna acquisti: trovare un rimpiazzo di livello, ora come ora, è difficile per tutti.
Pertanto, attualmente, il futuro di Reina è saldamente alle pendici del Vesuvio, dove Sarri, Giuntoli, compagni di squadra ed un’intera città si aspetta da lui lo scatto vincente verso lo scudetto. Nessun colpo di testa, nessun addio dato così, 'un giorno all’improvviso'.. Cds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA