Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Monza, Mazzarri può affidarsi alla difesa a tre: le ultime – Sky

Mazzarri olivera rui
Francesco Modugno ha riportato le ultime in casa azzurra ai microfoni di Sky Sport
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Francesco Modugno, giornalista, ha riportato le ultime in casa Napoli ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sulle scelte di Mazzarri per il Monza.

Napoli-Monza, Mazzarri può affidarsi alla difesa a tre

—  

"Si fatica a trovare l’uomo giusto per Mazzarri che ha voglia di aggiustare questo Napoli. Sono diverse le assenze anche se dal campo qualche buona indicazione c’è. Lindstrom ha svolto l’allenamento in gruppo. Questa potrebbe essere qualche indicazione in più per uno schieramento che in attacco potrebbe disegnare un tridente con il danese. Politano e Osimhen sono squalificati. Lobotka non dovrebbe esserci. Purtroppo sente ancora dolore al costato. Il Napoli vuole provare a ritrovare quella qualità che chiede Mazzarri, un Napoli costretto a cambiare, ma che potrebbe apportare modifiche tattiche nuove. Contro il Monza potrebbe vedersi la difesa a tre".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.