Il Mattino – Pronti i rinnovi per Milik, Zielinski e Maksimovic: i dettagli

Il Mattino – Pronti i rinnovi per Milik, Zielinski e Maksimovic: i dettagli

di Claudia Vivenzio
Napoli

Continua il percorso di Arkadiusz Milik, Piotr Zielinski e Nikola Maksimovic con la maglia del Napoli: è tempo di rinnovi

Rinnovi per Milik, Zielinski e Maksimovic

E’ tempo di rinnovi per il Napoli. Aurelio De Laurentiis vuole assicurarsi di blindare i propri campioni. Secondo quanto riportato da Il Mattino, c’è già l’accordo a voce tra la società e tre calciatori: Arkadiusz Milik, Piotr Zielinski e Nikola Maksimovic.

Tutti e tre i giocatori hanno il contratto in scadenza nel 2021 e quindi è doveroso prolungare il loro accordo con il patron partenopeo. C’è volontà da ambo le parti di proseguire: conferme sia dai vertici che dai dipendenti. Così come riportato dal noto quotidiano, si firmerà a fine anno e di lì ci saranno gli annunci.

Gattuso con grinta e umiltà

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Gennaro Gattuso non si è perso in chiacchiere stamane durante l’allenamento mattutino del Napoli. Ha messo subito sul campo di Castel Volturno grinta e voglia di fare:

Ringhio è partito forte e le sue urla durante la prima seduta a Castel Volturno si sono sentite in maniera chiara. «Vi do solo un minuto di tempo per bere, levatevi quella paura dalla faccia: vi voglio aggressivi, determinati, sicuri dei vostri mezzi». Dopodomani c’è il Parma e non si può perdere un attimo: ripristinati dunque doppi allenamenti e ritiro della vigilia. Il dopo Ancelotti è cominciato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy