Milik: “Lavorando nel fine settimana come al solito, la vita è bella”

Milik: “Lavorando nel fine settimana come al solito, la vita è bella”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Napoli | Arek Milik affronta la quarantena senza mancare un solo appuntamento con gli allenamenti personalizzati da eseguire a casa. Ogni azzurro ha una tabella, fornita dallo staff tecnico ed atletico del club, per non perdere la migliore forma fisica in vista del rientro in campo dopo l’emergenza. Oggi l’attaccante polacco ha pubblicato su Instagram uno scatto con il mare di Napoli ed il Vesuvio come sfondo, questo il suo messaggio:

“Lavorando nel fine settimana come al solito. Molto lontano nel profondo come al solito. La vita è bella”.

La citazione viene dalla canzone “Life is Good” di Future con la partecipazione in featuring di Drake.

Rinnovo Milik: futuro lontano da Napoli

Il contratto con la società partenopea scadrà a giugno 2021, ma Milik ha rifiutato ogni proposta per il rinnovo. In estate ci sarà l’addio, con ogni probabilità. Il Napoli non può rischiare di portarlo in scadenza il prossimo anno: perderlo a parametro zero tra dodici messi sarebbe un vero e proprio fallimento della dirigenza. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli nei giorni scorsi ha affermato ai microfoni di Sky Sport: Vorremmo tenere Arek, lo consideriamo un giocatore molto importante. Stiamo trattando con il suo entourage e c’è ancora tempo. Avrà tanti estimatori ma questo è normale”. Clicca qui per leggere l’intervista completa.

Milik
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Arkadiusz Milik of SSC Napoli tries a volley during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy