Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Goria: “Il Milan è una corazzata, superiore al Napoli anche per la rosa”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Luciano Spalletti of Napoli during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Goria ha inoltre parlato anche della Nazionale in vista della partita decisiva con la Svizzera

Ugo Panico

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Amedeo Goria, giornalista e conduttore televisivo, per parlare della lotta Scudetto tra Napoli e Milan, della delusione Allegri e dell'Italia.

Goria: "Napoli inferiore al Milan, ma ha tante idee ed uno Spalletti in più"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il Milan è una corazzata assoluta, riesce a venire fuori anche da momenti difficili come accaduto nel derby: l’Inter l’aveva messo sotto per gran parte della gara, ma alla fine i rossoneri hanno rischiato di vincerla. Il Napoli ha una rosa meno ampia rispetto al Diavolo, ma ha tante idee ed uno Spalletti davvero bravo. Dico che le alternative degli azzurri sono inferiori. Occhio alla Juventus: ha le potenzialità per poter rimontare in classifica".

Su Allegri

"Allenatori che stanno deludendo? Sicuramente Massimiliano Allegri, ma non è colpa sua: la rosa bianconeranon è più quella di un tempo, l’anagrafe avanza e hanno dovuto dire addio ai gol di Cristiano Ronaldo. Speriamo sia l’anno buono per la Champions League".

Sull'Italia

"Italia? Mancini era partito dicendo di puntare a fare un buon Europeo per poi vincere il Mondiale, ma poi sappiamo come è andata. Credo che possiamo dire la nostra anche in Qatar: non abbiamo un fuoriclasse assoluto, ma tanti grandi calciatori. Speriamo di vincere domani, contro la Svizzera”.