La prima ammonizione della sfida del San Paolo arriva per il terzino Giovanni Di Lorenzo. L'arbitro La Penna decide, infatti, di punire il calciatore reo di un brutto fallo ai danni del rossonero Hernandez. Una decisione che non è andata giù allo stesso Di Lorenzo che ha deciso di affrontare l'arbitro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
“Ma che stai dicendo?”: Di Lorenzo protesta con l’arbitro dopo il giallo
La prima ammonizione della sfida del San Paolo arriva per il terzino Giovanni Di Lorenzo. L’arbitro La Penna decide, infatti, di punire il calciatore reo di un brutto fallo ai danni del rossonero Hernandez. Una decisione che non è andata...
Di Lorenzo a colloquio con l'arbitro
Tutto il Napoli non ha apprezzato la decisione dell'arbitro La Penna di punire il terzino partenopeo per il fallo commesso. Secondo i calciatore, infatti, il contatto sarebbe stato solo fortuito e non c'era l'intenzione di fare male a nessuno. Nonostante la società rossonera si siano dovuta rivolgere allo staff medico dopo il contrasto. La redazione di Sky Sport, presente a bordocampo, ha rivelato anche la frase che Di Lorenzo ha rivolto a La Penna: "Ma che stai dicendo?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA