Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Milan, Spalletti si aggrappa ad Osimhen ed al tifo. Pioli ai suoi big: il dato

milan napoli
Le ultime indiscrezioni di formazione in vista del tanto atteso match di ritorno tra i partenopei ed i rossoneri, valido per i quarti di finale di Uefa Champions League

Il Napoli è pronto ad affrontare il Milan nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Uefa Champions League. Il club azzurro recupera Osimhen e Spalletti punta sul rinvigorito tifo partenopeo. Pioli dal canto suo è pronto ad affidarsi ai suoi titolarissimi.

Napoli-Milan, Pioli punta sui big. Spalletti recupera finalmente Osimhen

—  

Di seguito ecco un breve estratto tratto da Sport Mediaset, che certifica quanto detto in precedenza: "Spalletti, dicevamo, ritrova Osimhen e il sostegno dei tifosi, ma in campo dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Kim e Anguissa. Juan Jesus ed Elmas i candidati a prenderne il posto. Al di là degli interpreti, però, il tecnico toscano deve ritrovare il suo Napoli nella notte più importante. E' vero che la gara contro il Verona è apparsa poco più di un allenamento, ma Montipò non ha fatto parate e ha tremato solo sulla traversa di Osimhen. E se Ngonge non si fosse divorato nel recupero il contropiede vincente, l'Hellas avrebbe espugnato il Maradona senza rubare nulla.

Il Milan arriva alla sfida che vale una stagione con il prezioso gol di Bennacer di San Siro, ma soprattutto in vantaggio dal punto di vista psicologico, grazie proprio alle due vittorie in 10 giorni contro il Napoli. Sulla carta quella rossonera è una squadra più fresca sia nelle gambe che nella testa. Theo Hernandez, Giroud, Tonali, Bennacer e Tomori hanno rifiatato al Dall'Ara, mentre Leao e Diaz hanno giocato una mezzoretta e se lo spagnolo non si fosse divorato due facili occasioni avrebbero anche ribaltato il match. Il problema per l'allenatore rossonero è quando si volta in panchina: da Bologna è arrivata una nuova e sonora bocciatura per De Ketelaere e Origi. Martedì sera il tanto atteso verdetto...".