Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Milan, Bakayoko è l’unico ex del match: riuscirà a trovare spazio?

Napoli-Milan, Bakayoko è l’unico ex del match: riuscirà a trovare spazio? - immagine 1
Domenica alle 20.45 il "Maradona" sarà teatro del big match tra azzurri e rossoneri. L'unico ex del match sarà il centrocampista

Tony Sarnataro

Domenica alle 20.45 il "Maradona" sarà teatro di Napoli-Milan, prima delle tre sfide contro i rossoneri tra campionato e Champions League. Questa sarà valida per la 28a giornata di serie A. L'unico ex del match sarà Tiemoué Bakayoko.

Napoli-Milan, Bakayoko unico ex del match

—  

Il centrocampista giocò nel Napoli per una stagione, voluto fortemente da Gattuso. Nel 2020-21, collezionando 32 presenze e 2 gol. Fu, infatti, proprio l'ex bandiera rossonera a volerlo in azzurro dopo che l'aveva già avuto al Milan due anni prima. Il ritorno in rossonero non ha per lui giovato, considerando che Pioli ha altre idee e non lo impiega quasi mai. Il centrocampista non rientra nemmeno nelle rotazioni, visto che si tratta dell'ultima scelta a centrocampo per Pioli che gli preferisce non solo i vari Tonali, Bennacer e Krnuic ma anche Pobega e il giovane Vranckx. Basti pensare che da quando è tornato, nell'estate del 2021, ha collezionato solo 16 presenze. Con queste premesse è molto difficile immaginarlo in campo anche solo per uno spezzone in uno dei tre match che i rossoneri giocheranno contro gli azzurri nel mese di aprile.