Il Napoli ha messo a segno 7 gol nelle prime 3 uscite ufficiali della nuova stagione. Ebbene, a parte l'autogol di Souprayen nella vittoriosa gara di Verona, gli azzurri hanno portato in rete 6 uomini diversi: Ghoulam, Milik, Mertens, Jorginho, Callejon e Insigne.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli ha messo a segno 7 gol nelle prime 3 uscite ufficiali della nuova stagione. Ebbene, a part
Il Napoli ha messo a segno 7 gol nelle prime 3 uscite ufficiali della nuova stagione. Ebbene, a parte l’autogol di Souprayen nella vittoriosa gara di Verona, gli azzurri hanno portato in rete 6 uomini diversi: Ghoulam, Milik, Mertens,...
Frutto della grande organizzazione di gioco e della mancanza di punti di riferimento in avanti che permette a (quasi) tutti i componenti della squadra di trovare la via del gol. E' impressionante la media tiri a partita del Napoli che tende a sfruttare tutte le soluzioni, anche sulle palle inattive, per esaltare ogni singolo componente della squadra.
"Cooperativa del gol, difesa blindata, gruppo cresciuto. Napoli: si può fare", si legge nelle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che esalta la capacità di Sarri di mandare a rete tutti gli uomini del suo spartito e di un gioco che tende ad esaltare il collettivo.
Non è più una questione a tre tra Callejon, Mertens e Insigne.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA