Calciomercato Napoli | Dries Mertens non ha ancora preso una decisione definitiva sulla questione rinnovo e tiene il Napoli in attesa. L’edizione odierna di Cronache di Napoli riferisce nuovi dettagli sullo stato delle trattative tra il club e l’attaccante belga. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
Mertens non trova l’accordo con il Napoli: fissata la deadline

“Manca l’intesa economica: ADL è convinto che la sua offerta, biennale da quattro milioni più bonus, sia la migliore possibile e aspetta una risposta. Mertens vorrebbe un milione in più, un bonus più alto alla firma e la chiusura della questione multe. Il Chelsea è in pressing, l’Inter ha già formalizzato, ai legali della società che cura gli interessi di Dries, un biennale con opzione e ingaggio da 5 milioni più bonus alla firma. Entro fine mese dovrà dare una risposta e il Napoli sa che potrebbe essere negativa”.
Il contratto è in scadenza il 30 giugno, non si può più temporeggiare. Il Napoli è la prima scelta, ma Inter e Chelsea restano opzioni concrete per il futuro. Il club azzurro ha fissato per la fine di questo mese la deadline entro cui prendere una decisione.
mertens grande annate con noi,pero’ ad un certo punto se le richieste
sono piu’ dei 4 o giu’ di li,lasciamolo andare e amen—-