Dries Mertens si sarebbe convinto a restare ancora in azzurro, una telefonata di Carlo Ancelotti avrebbe convinto il belga a lavorare ancora con la casacca azzurra.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Mertens resta in azzurro: decisiva una telefonata di Ancelotti al belga
Dries Mertens si sarebbe convinto a sposare nuovamente il progetto Napoli, Ancelotti ancora una volta di vitale importanza. I dettagli.
Il belga, stando a quanto riportato da numerosi media della Penisola, sarebbe stato corteggiato fortemente dalla Roma: Monchi avrebbe voluto fare uno scambio con El Shaarawy, scambio che, però, non sarebbe stato minimamente preso in considerazione dal Napoli. La clausola di Mertens - come si legge sul quotidiano La Repubblica - è ormai scaduta dallo scorso 15 giugno, per cui adesso l'unico modo per avere Mertens sarà quello di provare ad imbastire una trattativa con De Laurentiis.
UNA TELEFONATA PER CONVINCERE DRIES A "RISPOSARE" IL VESUVIO
Il quotidiano romano ha inoltre svelato un interessante retroscena legato ad una telefonata di Ancelotti a Mertens, con l'obiettivo di confermargli la sua importanza nel nuovo progetto azzurro: “Ancelotti ha chiamato Mertens ribadendo la volontà di confermarlo. Gesto apprezzato dal calciatore che si trova benissimo in città visto anche il rapporto con i napoletani. La chiamata del mister lo ha convinto ulteriormente a restare”. Anche se è lecito aspettarsi che tornerà a fare l’esterno d’attacco e non il centravanti come con Sarri. Ma questi sono solo dettagli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA