Mazzola: “I giocatori del Napoli hanno voglia di riscattarsi dopo le polemiche”

Mazzola: “I giocatori del Napoli hanno voglia di riscattarsi dopo le polemiche”

di Claudia Vivenzio

Aleggiano ancora tante polemiche intorno al Napoli a causa della querelle creatasi per la questione ritiro

Caos ritiro Napoli, Mazzola: “C’è voglia di riscattarsi”

Sandro Mazzola, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. Tra i vari temi trattati nel giorno del suo compleanno – l’ex calciatore ha compiuto 77 anni – si è soffermato anche sul Napoli e il periodo piuttosto turbolento che sta passando:

“Quando fai una cosa del genere dopo poi hai la voglia di riscattarti. Vuoi dare un esempio alla società. Quella stessa società che hanno pensato forse non sia stata troppo vicina in alcuni momenti particolare. Vedremo dalla prossima partita, già contro il Genoa, se la squadra si comporterà così oppure se c’era dell’altro”.

Ladri in casa di Allan

Come se non bastasse, si aggiunge un altro episodio negativo in casa Napoli. Ieri sera – così come si legge su La Gazzetta dello Sport – alcuni ladri sono entrati in casa di Allan. Il centrocampista brasiliano non si è neanche accorto dell’irruzione dei ladri poiché si trovava in altri pieni della villa situata a Pozzuoli. Il giocatore era in compagnia di moglie e figli i quali anche loro sono stati completamente ignari dell’accaduto.

Al momento non si conoscono ancora i dettagli, né quali siano i veri danni. Molti si chiedono se questo gesto non sia collegato alle varie polemiche che stanno circolando intorno al giocatore. Il brasiliano è stato molto contestato dai tifosi in quanto è trapelato che è stato uno dei leader della “rivolta”, ossia dell’ammutinamento avvenuto in seguito a Napoli-Salisburgo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy