Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cagni: “Il Napoli non snobba nessun avversario. Mario Rui è cresciuto molto”

Mario Rui
Le parole di Gigi Cagni

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gigi Cagni. L'allenatore ha parlato della sfida Spezia-Napoli in cui gli azzurri dovranno mantenere alta la concentrazione. Inoltre ha commentato la crescita di Mario Rui in questi anni. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Il Napoli non snobba nessun avversario. Mario Rui è cresciuto molto", il parere di Cagni

napoli roma
—  

"Io penso che il Napoli non snobbi nessun avversario, sanno di essere più forti ma rispettano tutti. Non hanno paura di nessuno, poi hanno dimostrato di avere una panchina forte che può fare la differenza. Lo Spezia è partita bene poi hanno avuto problemi di infortuni soprattutto negli ultimi tempi. Non conosco i nuovi arrivati, ma può essere una squadra più forte della partita scorsa. L’unico vero problema che ci può essere è il campo in cui il pallone può non rimbalzare benissimo".

Su Mario Rui

"Io ho avuto Mario Rui era fortissimo, ma non sapeva difendere. Ora è migliorato tantissimo".

Sulla squadra 

"I giocatori del Napoli sanno che possono entrare nella storia. Loro oltre la bravura che hanno e Spalletti che insegna calcio. Lui ha migliorato i giocatori, mettendoli nella condizioni di renderli a meglio mettendoli al posto giusto. Lui già in ritiro li ha messi dove si trovano meglio, poi ci ha fatto la tattica. Questa squadra ha una mentalità acquisita, si vede nei loro occhi da tigre, e a 20 partite lo vedi. Poi non so con il caldo e l’aumentare delle partite se giocare a questi ritmi possono farli calare, ma questi hanno una squadra fortissima sono in 20-22 non dello stesso livello ma comunque di livello altissimo".