Il Napoli ha mandato in visibilio i 50.000 del San Paolo per la buona prova offerta contro la Juventus. Bianconeri, gol a parte, praticamente annullati e per la maggior parte della gara schiacciati all'indietro.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli ha mandato in visibilio i 50.000 del San Paolo per la buona prova offerta contro la Juvent
Il Napoli ha mandato in visibilio i 50.000 del San Paolo per la buona prova offerta contro la Juventus. Bianconeri, gol a parte, praticamente annullati e per la maggior parte della gara schiacciati all’indietro. Ma c’è chi, di...
Ma c'è chi, di fronte ad una prestazione del genere, manifesta malumori per il mancato successo. Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha lasciato la tribuna scuro in volto al triplice fischio del signor Orsato.
Il presidente del Napoli non ha digerito il pareggio contro la Vecchia Signora al termine di una performance sopra le righe. Gli uomini di Sarri hanno ringhiato l'avversario e messo all'angolo per buona parte del match ma è mancato il colpo di grazia. Quel colpo di genio che poteva essere di Mertens ma solo il palo ha strozzato l'urlo in gola alla platea di Fuorigrotta. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA