Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Christian Maggio. L'ex giocatore azzurro ha parlato del Napoli di Spalletti in ottica scudetto. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Maggio: “Il Napoli ad oggi è la favorita per lo scudetto. Lobotka mi ha sorpreso”
"Il Napoli ad oggi è la favorita per lo scudetto. Lobotka mi ha sorpreso", il parere di Maggio
"Io sono sereno guardando questo Napoli. È vero che questa sosta che non ci voleva può cambiare qualcosa anche per la preparazione, sono curioso di vedere quello che faranno nel nuovo anno, ma se gioca così può star tranquillo".
Su Elmas
"Elmas può giocare benissimo al posto di Kvara, lui forse è il più duttile della squadra. Può giocare a sinistra e a destra e a centrocampo. Certo non sta trovando tanto spazio, ma ha dimostrato comunque le sue qualità. La forza di questo Napoli è la panchina, che appena entrano fanno comunque la differenza".
Su Lobotka
"Il giocatore che più mi ha impressionato è Lobotka, ha avuto qualche problema nelle scorse stagioni ma ora anche grazie a Spalletti sta dimostrando di essere un grande giocatore. Sa smistare bene il pallone, li recupera anche, dirige la squadra".
Sulla favorita per lo scudetto
"Il Napoli ad ora è la favorita per lo scudetto, non vedo squadre che hanno la stessa continuità di risultati come la stanno avendo gli azzurri. È vero che la Juventus sta tornando ma è ancora molto distante, il Milan si è fermato contro la Cremonese, quindi ad oggi il Napoli è la favorita. Poi ripeto sono curioso di vedere quale sarà la situazione a gennaio, ma se il Napoli supererà questo ritorno on deve avere paura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA