ultimissime calcio napoli

Napoli-Liverpool: Klopp una conferma e due cambi di formazione

Napoli-Liverpool: Klopp una conferma e due cambi di formazione

Il Chelsea due giorni fa, la sfida con il Manchester City domenica, in mezzo il Napoli: a rigor di logica, Jurgen Klopp dovrebbe ricorrere al turnover contro la banda di Ancelotti. In realtà, il manager tedesco potrebbe cambiare poco. In...

Redazione

Il Chelsea due giorni fa, la sfida con il Manchester City domenica, in mezzo il Napoli: a rigor di logica, Jurgen Klopp dovrebbe ricorrere al turnover contro la banda di Ancelotti. In realtà, il manager tedesco potrebbe cambiare poco. In porta Alisson non si tocca. I due esterni, Alexander-Arnold e Robertson sono in grandi condizioni. La coppia centrale Gomez-Van Dijk è la più affidabile, ma Klopp potrebbe inserire Matip, con Gomez a riposo.

A centrocampo le maggiori novità possibili. Rispetto al match con il Chelsea, dovrebbe partire titolare Keita, con uno tra Henderson e Milner a lasciargli il posto. La sorpresa potrebbe essere Fabinho. In attacco, il trio Salah-Firmino-Mané non ha brillato a Londra, al contrario di Sturridge, entrato all’86’ e in gol all’89’. Klopp potrebbe però dare fiducia ai soliti tre. gasport.