Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Baiano avvisa Spalletti: “Oltre a Vardy ci sono tanti altri big nel Leicester”

Francesco Baiano Mandatory Credit: Allsport UK /Allsport

Ciccio Baiano, ha rilasciato dichiarazioni sulla sfida di domani tra Napoli-Leicester, mettendo in guardia Spalletti

Giuseppe Ferrara

Ciccio Baiano, ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di domani tra Napoli-Leicester. Le sue parole mettono in guardia Spalletti, in una gara che non sarà assolutamente facile per gli azzurri.

Baiano avvisa Spalletti: "Oltre a Vardy ci sono tanti altri big nel Leicester"

 (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Mancano poche ore alla sfida tanto attesa tra Napoli-Leicester che andrà in scena al Maradona domani alle 18:45. Il match sarà valido per l'ultima gara del girone di Europa League. Quindi, domani si deciderà il destino degli uomini di Spalletti.

Tutti sono a conoscenza, che sarà sicuramente una sfida ostica, anche perchè gli inglesi proprio come gli azzurri, si giocano la qualificazione nell'ultima giornata. Le due compagini daranno il tutto per tutto in campo, non ci resta da scoprire chi delle due riuscirà a spuntarla.

Nella giornata odierna, Ciccio Baiano, ex calciatore ha rilasciato una lunga intervista a "Il Mattino". Baiano si è soffermato anche sul periodo del Napoli e sulla complicata gara di domani contro il Leicester.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Oltre a Vardy chi sono gli altri big del Leicester? È una squadra forte fisicamente, molto pericolosa soprattutto quando ha la possibilità di colpire in ripartenza e per questo motivo il Napoli dovrà stare attento a non dare molto campo. Una formazione con tanti buoni calciatori, come il portiere Schmeichel, l’ex atalantino Castagne, il difensore centrale turco Soyunku, il belga Tielemans ma forte soprattutto come collettivo.