Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Legia Varsavia, Michniewicz: “Conosco molto bene la squadra di Spalletti”

BRISTOL, ENGLAND - MARCH 21: Poland u21 manager, Czeslaw Michniewicz looks on prior to the U21 International Friendly match between England and Poland at Ashton Gate on March 21, 2019 in Bristol, England. (Photo by Harry Trump/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico del Varsavia

Leonardo Litterio

Giovedì alle ore 21.00 scenderanno in campo Napoli e Legia Varsavia per il match valido per la 3a giornata di Europa League. La squadra di Spalletti ospiterà la capolista del girone, unica squadra di quest'ultimo a punteggio pieno.

Napoli-Legia Varsavia, Michniewicz: "Conosco bene la squadra di Spalletti"

 (Getty Images)

Come di consueto prima di ogni match di Europa League, si sono svolte le conferenze dei due allenatori delle rispettive squadre. In occasione di Napoli-Legia Varsavia in programma giovedì è intervenuto il tecnico della squadra polacca Michniewicz. Di seguito le sue dichiarazioni riportate anche da Tmw:

Non è una partita facile. Qui si sono svolte già tante partite importanti, il Napoli è forte, ma noi vogliamo giocare bene. Spero di fare il meglio. Non c'è assolutamente presunzione, ci sono solo sensazioni positive.

Sulla possibilità di schierare le riserve 

No, assolutamente no. Sarà una partita che affronteremo normalmente, ossia facendo il meglio. Sarà importante la fase difensiva contro il Napoli.

Sul match di giovedì 

Stiamo lavorando molto, vogliamo fare bene. Conosciamo il nostro avversario, il Napoli era forte con Sarri e lo è anche con Spalletti. Conosciamo Zielinski, che è polacco, sappiamo che squadra forte c'è. Ho visto tante partite del Napoli e so come gioca, ci siamo preparati in base a questo.