Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Legia Varsavia arbitra lo spagnolo del Cerro Grande: i precedenti

Carlos Del Cerro Grande (Photo by David Ramos/Getty Images)

Napoli-Legia Varsavia, valida per la terza giornata di Europa League, in programma oggi alle 21 al "Maradona" sarà diretta dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande

Tony Sarnataro

 Napoli-Legia Varsavia, valida per la terza giornata di Europa League, in programma oggi alle 21 al "Maradona" sarà diretta dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande. Gli assistenti saranno Cebrian Devis e Alonso Fernandez. Il quarto uomo, invece, Cuadra Fernandez. Al VAR Hernandez, mentre l'unico componente della sestina arbitrale a non essere spagnolo sarà l'AVAR in cui avremo il francese Willy. Quali sono i precedenti con questo arbitro?

Napoli-Legia Varsavia, i precedenti

 Carlos del Cerro Grande (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Sono due i precedenti con il fischietto spagnolo. Il primo risale all'Europa League 2018/19, Salisburgo-Napoli terminata 3-1 ma con gli azzurri che passarono comunque il turno in virtù del risultato dell'andata. Il secondo, invece, alla stagione successiva nel 2019/20, con il prestigioso 1-1 di Liverpool ad "Anfield Road". Più in generale i precedenti con squadre italiane è di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.