Il San Paolo torna a riempirsi: in 40mila per Napoli-Lecce

Il San Paolo torna a riempirsi: in 40mila per Napoli-Lecce

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
San Paolo

Il San Paolo torna a riempirsi. Finalmente. Con l’aiuto della squadra e l’entusiasmo fiammante delle ultime partite, gli azzurri hanno dato il via al cambio di tendenza. L’impianto di Fuorigrotta sarà di nuovo colmo, forse stracolmo. Di seguito i numeri riportato dal Corriere dello Sport.

Il San Paolo torna a splendere

 

Si punta ai quarantamila, quelli appena sfiorati con la Juventus (39.111). Un traguardo che una volta veniva considerato “minimo” e ora, visti i tempi che corrono, sarebbe un bel risultato da raggiungere. Non è difficile superarli perché è tornato a splendere il sole sul Napoli e perché, oltre all’orario che invoglia, ci sono prezzi accessibili a tutti. 

Dopo il dramma vissuto per il caro biglietti contro il Barcellona, la società è venuta incontro ai tifosi azzurri abbassando i prezzi per il campionato. Poi arriverà anche il match di Coppa Italia e un altro San Paolo potrà riempirsi. Gli azzurri puntano a riportato la gente e la passione: se i risultati si confermeranno, allora lo spettacolo potrà avere inizio…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy