Cronache di Napoli – “Chi non ci crede va fuori”: Gattuso esclude i big da Napoli-Lazio

Cronache di Napoli – “Chi non ci crede va fuori”: Gattuso esclude i big da Napoli-Lazio

di Sabrina Uccello
Gattuso sorella

Domani sera è in programma Napoli-Lazio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, e Rino Gattuso è chiamato a decisioni importanti. L’ultimo match disputato, quello contro la Fiorentina, ha evidenziato la pessima tenuta mentale della squadra, in questo complicate settimane. Manca mordente e anche compattezza. Un atteggiamento che il tecnico non giustifica perché “io in campo avrei dato la vita per i miei compagni”. Così si è espresso in conferenza stampa Gattuso e la sensazione è che farà tutto ciò che è in suo potere per dimostrarlo agli uomini dello spogliatoio del Napoli.

Gattuso e le esclusioni

Una prima misura è stata quella di chiacchierare con i calciatori e rivolgergli un discorso intenso, durante la notte di ritiro presso il Centro Tecnico. Un’altra mossa potrebbe essere l’esclusione di diversi big dalla sfida contro la Lazio. Secondo quanto riferisce Cronache di Napoli, si tratterà di un nuovo spartiacque per la squadra. Tra multe e contratti in scadenza si respira un’aria pesante e per tale ragione qualcuno sta “tirando indietro la gamba”.

“Chi non ci crede va fuori”, avrebbe detto Gattuso ai suoi e da qui l’epurazione che scatterà già domani sera. I big hanno bisogno di riflettere e i primi a sedere in panchina potrebbero essere Callejon e Fabian, su tutti.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy