La serie A nelle principali città europee. E' questa l'idea di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha parlato prima del vertice tra la Figc e la delegazione cinese, in programma a Roma.
ultimissime calcio napoli
Napoli, l’idea di De Laurentiis per la serie A: “Potremmo giocare ad agosto nei principali stadi europei”
La serie A nelle principali città europee. E’ questa l’idea di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha parlato prima del vertice tra la Figc e la delegazione cinese, in programma a Roma. Il numero uno del Napoli non...
Il numero uno del Napoli non sembra favorevole ad esportare una giornata del campionato in Cina: 'Sinceramente approfitterei del break di agosto per fare un assaggio di qualche partita importante in giro per l'Europa. Se ci potessimo far dare un bellissimo stadio a Parigi, a Londra oppure a Berlino, Barcellona e Madrid perchè non cominciare lì il nostro campionato? Non sarebbe un tradimento nei confronti dei tifosi. Di solito sono a mare in quel periodo e quindi lontano dalle rispettive città'. Il presidente poi ha speso belle parole sul tecnico: "Ancelotti è già promosso, con lui ho capito chi è da Napoli e chi no". Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA