ultimissime calcio napoli

Napoli, De Laurentiis ci riprova per Deulofeu. I dettagli

Napoli, De Laurentiis ci riprova per Deulofeu. I dettagli

Archiviata la pratica Simone Verdi, il Napoli prova a cautelarsi con l'ingaggio di Gerard Deulofeu. Le ultime all'interno.

Redazione

Arrivano nuovi rumors di mercato da Premium riguardanti la trattativa tra il Napoli e Gerard Deulofeu, dopo il grande rifiuto di Simone Verdi: ragazzo che ha deciso questa mattina ufficialmente di restare al Bologna. Il sito di Premiumsporthd ha fatto il punto sulla trattativa con lo spagnolo del club blaugrana, che non rientra minimamente nei piani dell'allenatore Valverde. Di seguito il virgolettato:

"L'Inter, infatti, è a colloquio con il Barcellona per chiudere l'affare Rafinha, ma Piero Ausilio parlerà con Segura anche di Deulofeu: i nerazzurri lavorano per il prestito con diritto di riscatto e da questo punto di vista sono lontani dalle richeste dei catalani, ma provano a puntare sulla volontà del giocatore, che a Milano (sull'altra sponda del Naviglio) si è trovato bene e che avrebbe maggiori garanzie tecniche dall'Inter, con Spalletti pronto a impiegarlo con più frequenza da titolare rispetto a Sarri.

Il Napoli, d'altro canto, ha la liquidità che chiede il Barcellona, anche se spera in uno sconto rispetto ai 20 milioni della clausola. Perso Verdi, tra l'altro, De Laurentiis ha bisogno di regalare al suo allenatore un'alternativa ai titolarissimi tra gli esterni d'attacco. Molto probabilmente, il braccio di ferro sarà risolto solo a fine mese, anche perché gli infortuni di Coutinho e Valverde costringono il Barça a trattenere temporaneamente l'ex milanista.

Fonte: Premiumsporthd