Il Napoli è vicino al secondo rinforzo sul mercato. Dopo Simone Verdi, il club azzurro sta pensando ad un esterno destro difensivo che possa sostituire Christian Maggio.
ultimissime calcio napoli
Napoli, Lainer è ad un passo dalla maglia azzurra: è stato protagonista in Europa League con il Salisburgo
Il Napoli è vicino al secondo rinforzo sul mercato. Dopo Simone Verdi, il club azzurro sta pensando ad un esterno destro difensivo che possa sostituire Christian Maggio. Il prescelto sembra Stefan Lainer, 25enne del Salisburgo che è...
Il prescelto sembra Stefan Lainer, 25enne del Salisburgo che è stato protagonista in Europa League tanto da essere stato inserito dall'Uefa nella rosa ideale della competizione. Si è messo in evidenza contro la Lazio, dove ha pure segnato il gol del definitivo 4-1 nel match che ha condannato i biancocelesti all'eliminazione ai quarti di finale. In Austria non hanno dubbi e il trasferimento si concretizzerà al più presto sulla base di 10 milioni di euro: il Salisburgo avrebbe pure autorizzato il giocatore a parlare con il Napoli. Lainer rappresenterebbe un'alternativa ad Hysaj che al momento è stato confermato nonostante una clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA